Martegani Noemi

Coordinatrice Amministrativa.

Sono Noemi Martegani, ho una laurea in Esperto linguistico di impresa e il mio ruolo all’interno della Nuova Scuola Professionale rispecchia un po’ la mia formazione. Come spesso dico, il mio è un lavoro che si svolge principalmente nel “backstage”, è un’operatività silenziosa, che spesso non si vede, ma importante e alla base di questa nuova realtà.

Il mio legame con la scuola iniziò circa 10 anni fa, quando insegnai dapprima francese, poi inglese e nel mio ultimo anno di insegnamento tedesco. Successivamente, con l’arrivo dei miei due bimbi Samuele e Maria, ho interrotto l’esperienza dell’insegnamento per dedicarmi a loro, al mio lavoro di ufficio e dal 2016 al mio ruolo all’interno della Nuova Scuola Professionale in collaborazione con mio marito.

Questo nuovo progetto, ricco di novità ed in continuo sviluppo, vuole offrire delle opportunità di formazione a chi per svariati motivi desidera mettersi in gioco e coltivare le proprie conoscenze in un ambiente che promuove il confronto e la bellezza dello stare con gli altri.