Sala Caterina

Insegnante di Inglese, Tedesco e Spagnolo.

Si è laureata in Scienze della Mediazione Interlinguistica e Interculturale presso l’Università degli Studi dell’Insubria ed è attualmente iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze linguistiche (Lingue straniere per le relazioni internazionali) all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Aiuta da anni gli studenti delle scuole medie e superiori a colmare le lacune scolastiche e ad apprendere un metodo di studio efficace.

Grazie agli studi intrapresi e alle numerose esperienze all’estero, che le hanno consentito di approfondire significativamente la conoscenza della lingua inglese, tedesca e spagnola, impartisce lezioni private a tutti coloro che desiderano apprendere o perfezionare una delle anzidette lingue straniere.

Ha gestito un corso di ballo per bambini e coltiva da sempre la passione per la musica e la danza contemporanea.

Per lei insegnare significa trasmettere conoscenza, esperienza e passione. Il contatto con persone di distinte età e nazionalità le ha permesso di sviluppare un forte senso di adattamento e di piacere nell’incontro e nella condivisione.