Canevali Gianpietro

Insegnante di informatica, grafica e siti internet, responsabile sito e tecnologie.

Si occupa di informatica fin dalle scuole superiori e nel suo percorso universitario ha proseguito interessandosi sempre più all'insegnamento della materia.

La passione per il disegno e la fotografia lo hanno portato a considerare assieme all'utilizzo del computer l'aspetto grafico delle cose, che spesso e volentieri cerca di vedere ovunque.

Nella vita di tutti i giorni insegna informatica, elettronica e sistemi di automazione a vari livelli, e come libero professionista realizza corsi di grafica e informatica. Crea siti internet, e fra le sue passioni oltre all'informatica e al fantacalcio c'è la formula 1.

Da molto tempo fa parte del team della Scuola Professionale e... la cosa continua a divertirlo e a piacergli.